La mia domanda è, il liquido pre-eiaculatorio può contenere spermatozoi tali

Salve, qualche giorno fa ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo , sicuramente non c'è stato contatto con lo sperma vero e proprio. La mia domanda è, il liquido pre-eiaculatorio può contenere spermatozoi tali da creare una fecondazione?
Cordiali saluti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il liquido pre eiaculatorio,se è solo quello,non é fecondante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it