Erezione e dolori ai testicoli

Nella giornata di ieri ho passato il pomeriggio e la serata in compagnia di una ragazza che sto frequentando e dalla quale sono molto attratto, a fine serata però ho riscontrato un picco di disagio fisico, utilizzo la parola picco perché credo che ci siano state situazioni precedenti a quella, sempre nella stessa giornata, ma meno accentuate. Premetto che sono passati molti anni dall'ultimo rapporto con una ragazza (o quasi potrei dire che questo è il primo mio vero rapporto), ed emotivamente faccio fatica ad avvicinami a lei, fisicamente intendo. Per arrivare al dunque, nei momenti di maggiore contatto, tenersi per mano, accarezzarsi, ho avuto diverse erezioni, non esagerate, ma sufficienti per farmi sentire un po a disagio. Inoltre, successivamente, quando sono rientrato a casa mi sono accorto che avevo gli slip con un po di sperma. Altra conseguenza è che verso il termine della serata ho cominciato ad avere dolori ai testicoli, di quelli che solitamente si hanno quando persiste uno stato prolungato di eccitamento, e anche la mattina seguente ho continuano ad avere questi dolori ai testicoli, anche se di minore intensità.
Quanto e quali di questi sintomi possono essere riconducibili come: 1) Normali, 2) psicologici, 3) fisici?... o altro?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Go utente

tutto normale

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Maretti, ho afferrato il messaggio ;-)