Pallina rossa sul pene

Buona sera a tutti.
Ho 22 anni e da qualche settimana, ho notato che alla base del pene (verso il ventre per intenderci) nella parte dorsale, è apparsa una piccola pallina dura sotto pelle, non mi da nessun dolore e non da fastidio al tatto (ma è, come dire, arrossata). Cosa può essere? Mi devo preoccupare? Può essere una pallina di grasso? Quache giorno fa era più piccola, ora avrà la grandezza di un chicco di riso.
Grazie mille anticipatamente per le eventuali risposte!
Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe pensare ad una semplice problematica legata alla infiammazione di un follicolo pilifero o di qualche altra struttura cutanea.
Eventualmente si faccia vedere dal suo medico.
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Pozza, La ringrazio per la sua risposta.
Ma volevo dirLe, che per esempio oggi, quelle specie di pallina è diventata più "morbida".
Eventualmente, fosse quello che lei ha elencato, quali soluzioni si adotterebbero per far sparire tale "pallina"?
Grazie ancora!
Saluti!
Andrea
[#3]
dopo
Utente
Rieccomi di nuovo qui. Dunque; la pallina in questione è diventata, come dire, un brufolo. nel senso che, è uscito del pus, proprio come un vero e proprio brufolo. Il problema è che, comunque non va via e ne è apparsa un'altar vicino, uguale a quella. Può essere un'infezione e non una malattia veneria? Acqua e amuchina, può funzionare?
Cordiali Saluti!
Andrea
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

ha fatto la diagnosi giusta
cari saluti
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Gentilissimo nella risposta!
Beh, vorrà dire che ho un futuro come medico allora! =)
Scherzo ovviamente!
Grazie ancora per le risposte!
Cordiali saluti!
Andrea