Presunto problema testicoli

Buonasera Dottori,
ho notato che un testicolo è "diverso" dall'altro, è più mobile e più calato rispetto all'altro. In particolare al momento dell'eiaculazione questo testicolo non è sensibile, a differenza dell'altro che se viene toccato durante l'eiaculazione è molto sensibile. Quando ero più piccolo feci un doppler ai testicoli, non so se ho usato la giusta terminologia, per uno scrupolo del pediatra, ma dal doppler risultò tutto in ordine. Mi chiedo se ci potrebbero essere dei problemi. Ringrazio chiunque presterà attenzione al mio quesito
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei non parla di alcuna patologia testicolare, ma si curamente parla di una sua situazione ansiosa.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Va bene gentile Dottore, La ringrazio per la Sua risposta