Hpv e verruche

Salve a tutti. Alloradi recente la mia ragazza si e` preoccupata circa il virus HPV perché una sua amica si e` ammalata del cancro che provoca. IO nella mia vita ho avuto 3 ragazzi prima di lei e sono sempre stato protetto. Il preservativo si era rotta con una ma fu per pochi secondi.

Da bambino pero` avevo avuto le verruche sulle mani.. rischio di contagiare la mia ragazza se non usiamo il preservativo?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
se si sottopone a visita e ad un test che verifichi la presenza del DNA virale sui suoi genitali si toglie il dubbio di essere o no portatore sano.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net