Puntini neri sul pene

Da pochi giochi mi sono accorto che ho una specie di bolla sul pene ma non è gonfia , dopo circa 3-4 giorni , mi sveglio ,di mattina, e noto che sono comparsi all'interno di questa bolla parecchi punti neri , mi sono preoccupato e ho cercato su internet ma non ho trovato nulla
Del genere inerente a questo e così mi sono rivolto a voi per chiedervi un parere, ho anche il frenulo corto quindi non potrei curarmi bene poi sono limitato nel scappellarmi.
Ditemi cosa dovrei fare per favore
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve.
per la cosa che descrive è ora che si fa visitare.
potrà anche col suo andrologo decidere come gestire la brevità del frenulo e adottare le misure di prevenzione utili ad una sua vita sessuale soddisfacente.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net