Piccolo taglio interno al pene

due giorni fa ho avuto del sangue uscire dalla parte superiore del pene e sento come ci fosse un taglio all'interno dell'uretra a meta' del pene...
dovrei consultare un medico oppure posso cercare prima di "cicatrizzare" questo fantomatico "taglietto"???
vivo in cina e sinceramente non mi fido molto dei dottori qui...

forse c'e' una pomata o medicinale potrei utilizzare per vedere se va meglio???
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Assolutamente non usi nessun cicatrizzante o nessun altro prodotto da introdurre nell'uretra ( il rischio è quello di una cicatrizzazione anomala che può restringere il lume dell'uretra = stenosi con conseguenze molto serie). Si limiti a bere molta acqua e , appena possibile consulti uno specialista .

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

potrebbe trattarsi di un segno di una infezione uretrale, uretrite-.
dovrebbe fare un riscontro laboratoristico ( urinocoltura e tamponi uretrali) ed una visita specialistica.
Nella sua condizione , in terra cinese, veda di trovare un antibiotico tipo Ciproxin ( che esiste in tutto il mondo) e lo assuma per almeno 5 giorni.
Eventualmente ci tenga informati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org