Un piccolo intervento

Salve a tutti e grazie in anticipo.
Partiamo dal principio.
Ho 24 anni e sto con la mia ragazza da sei anni.
Ho sempre sofferto di eiaculazione precoce ma non me ne sono mai fatto un problema perché riuscivo ad avere anche 3-4 rapporti consecutivi e quindi riuscivo a soddisfarla alla grande.
Da un paio di anni mi succede( all inizio era solo qualche episodio invece da circa 8-9 mesi) che dopo il primo rapporto non riesco ad avere un erezione sufficente per averne un altro e la cosa sta diventando d avvero frustrante e rischio di compromettere il rapporto con la mia ragazza che tra l altro amo tantississimo e con cui convivo. Ogni tanto durate i rapporti sento dolore al testicolo destro e mi è capitato di sentire bruciore durante l eiaculazione.
Premetto c'è circa 5 anni fa durante un rapporto mi si è rotto parzialmente il frenulo e sono stato sottoposto ad un piccolo intervento.
Ad oggi dopo tutto questo tempo qualche volta ancora provo fastidio.
Se uso una crema ritardante riesco a mantenere l erezione per ore durante il primo rapporto ma se provo ad avere il secondo mi si ripropone puntualmente la medesima scena
Vi imploro di aiutarmi sto impazzendo .
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
il dolore al testicolo e il fastidio all'eiaculazione suggeriscono che tali sintomi siano portati all'attenzione di uno specialista come sospetta infezione. lo specialista deciderà quali esami farle fare dopo la visita. per quanto attiene all'altro problema anch'esso può essere validamente affrontato nella stessa seduta. va considerato che alla sua età è improbabile una patologia tuttavia ciò non è un motivo per non fare qualcosa.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva a risposta . Lei mi consiglia un andròlogo o urologo?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
andrologo, ovvio....
[#4]
dopo
Utente
Lei pensa ke possa essere una cosa momentanea o che non ci sia rimedio visto che mi capita da un annetto?
[#5]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
io penso che le risposte ai suoi quesiti non possono essere date senza una diagnosi di merito del problema presentato cosa che può ottenere solo facendosi visitare.
cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Buongiorno ho fatto le analisi del secreto prostatico ed è uscito fuori che ho l escherichia coli . E grave? Può avere a che fare con il mio problema?
[#7]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
ha a che fare col suo problema.
vada da specialista
cordialmente
[#8]
dopo
Utente
Ci sono già stato e devo portargli le risposte venerdì .
Ma è grave ?
E guaribile ?
[#9]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
se per grave intende una cosa che porta a morte, la risposta è no.
Da qua, però, possiamo solo ragionare su ipotesi per cui dovrà aspettare domani e farsi dare le risposte dal suo curante.
cordialmente
[#10]
dopo
Utente
Salve sto facendo la cura prescrittami per curare l infezione ed il fenomeno ke mi si presentava ormai da anni sembra non esistere più . Può essere una casualità o il problema era questo?
Distinti saluti
[#11]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
Probabilmente tra cura e guarigione esiste una relazione
cordialmente
[#12]
dopo
Utente
Salve ,
Dopo aver terminato la cura ho avuto grandi miglioramenti a livello sessuale , ma rifacendo il tampone uretrale ne è uscito fuori :" SVILUPPO DI NUMEROSE COLONIE DI : STAPHYLOCOCCUSHOMINIS SSP HOMINIS" .
Comefaccio a debellare questa maledetta infezione ?
In oltre vorrei porle un altra domanda ; a ottobre la mia ragazza ha avuto un aborto spontaneo al terzo mese , questa infezione può essere la causa ?
Distinti saluti
[#13]
dopo
Utente
Perché non mi ha più risposto ?
[#14]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
non lo ho visto.
lo stafilo è un germe contaminante della pelle, io non lo considero patogeno, direi di valutare col suo medico, la possibilità che non sia necessario trattare.
per l'altra domanda è difficile darle una risposta. può postare la domanda in ginecologia.
cordialmente