Richiesta consulto

Buona giornata,
Vorrei semplicemente avere un'opinione sui farmaci che combattono il problema della disfunzione erettile somministrati a bassi dosaggi.
Vorrei specificatamente sapere se 5 mg di levitra in termini di efficacia equivalgono a 25 mg di viagra. E il cialis che ha un'azione più prolungata ma meno decisa se somministrato in 5mg ha gli stessi effetti rispetto a dosi maggiori in termini di tempo di durata?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le ditte farmaceutiche ben si sono gurdate da studi comparativi spartendosi il mercato. Quello che funziona fa per lei. Li provi sotto controllo del collega che la segue ed utilizzi quello con cui si trova meglio.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Secondo il suo parere di medico in linea di massima in base anche alle diverse somministrazioni che ha proposto ai suoi pazienti quale dei tre farmaci è più efficace?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come sopra.