Igiene intima

Buongiorno dottori, volevo sapere una informazione va bene lavare il pene all'interno quindi il glande con un detergente come per esempio saugella uomo? oppure è troppo aggressivo? Io mi lavo quotidianamente con questo e mi trovo bene e vorrei sapere se faccio bene e poi qual'è il modo corretto per una buona igiene intima. Grazie .
[#1]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile Signore,

l'igiene intima che Lei sta già facendo è quella corretta, con un detergente giusto. E' corretto scoprire il glande per eliminare le secrezioni prodotte dal glande stesso. L'igiene intima dovrebbe essere fatta quotidianamente

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE, lo faccio sempre . grazie per la su risposta