Convalescenza circoncisione

Salve a tutti.
Sono stato circonciso teoricamente in stile libero(almeno mi pare di aver capito dalla prima visita con l urologo che poi mi ha operato) circa 15 giorni fa.
Il giorno sucessivo all operaziome mi sveglio e appena tolte le garze dalla zona sottostante del pene inizio a perdere gocce di sangue macchiando pure per terra.
In preda al panico bendo tutto in fretta e furia per bloccare il sanguinamento e basta.
Da li in poi ho sempre trovato macchie di sangue sulle bende , molte volte secco.
Appurato il fatto che i sanguinamenti non mi parevano normali a distanza di 13 giorni inizio a controllare se ci possano essere dei problemi.
Noto che nella parte sotto del pene, in zona prepuzio manca un punto e sinceramente credo sia caduto la prima notte visto che ho avuto 8 erezioni.
A questo punto provo a ritrarre il prepuzio rimasto ( ho il glande sempre scoperto) e noto che in tutta la circonferenza è tenuto dai punti e dalla pelle ormai cicatrizzata, mentre nel punto on cui non c è il punto si crea una voragine.
Li due lembi di pelle si staccano.
Il mio medico di base mi ha prescritto connettivina plus da applicare ddue volte al giorno.
E dopo tre giorni posso dire che i risultati non ci sono.
Se provo a far scorrere il prepuzio il buco si crea lo stesso.
Cosa dovrei fare ? Il medico ha detto che non serve rimettere il punto ma ho i miei dubbi.
Il mio terrore è in primis di fare infezione e in secondo luogo che la cicatrizzazione non sia delle migliori oltre che qi tempi piu lunghi di guarigione.
Cosa mi consigliate?
Grazie mille della disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il consiglio, da questa postazione, ora è quello di ricontattare, senza ansie e furie inutili, il suo urologo di riferimento, il medico che l'ha operata; solo lui è la persona in grado di darle l'indicazione corretta di cosa fare dopo avere visto in diretta quale è il suo reale problema.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore del tempo dedicato, farò come suggerisce.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!