Un mese fa un intervento

Buonasera,
sono un ragazzo di 31 anni! Ho eseguito un mese fa un intervento di circoncisione. Circa 7 giorni fa, essendosi ormai chiuse le ferite, ho smesso le medicazioni con betadine, gentalyn e le garze.... Dopo un paio d'ore mi sono accorto che nella pelle appena sotto al glande (tutto attorno) si era formata una vescica...l'ho cosi bucata con un ago sterile, ho disinfettato, ho messo il gentalyn e la garza...ho continuato medicazioni e garze per altri 5 giorni e poi ho provato a togliere...stessa storia...ho continuato poi fino ad oggi e niente...appena metto la garza dopo poco la vescica sparisce, appena la tolgo, dopo poco tempo si riforma...perchè?? Devo tenere le medicazioni a vita??
Vi sarei gratissimo per un consiglio!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il nostro consiglio ora è quello di non pasticciarsi più, di non bucare nulla, neppure con aghi sterili, e di sentire in diretta il suo urologo od andrologo di riferimento, in sostanza il medico che l'ha operata; sarà lui a darle le indicazioni terapeutiche precise da seguire.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/