Taglietti infetti sulla corona

Ieri sera la mia ragazza ha esagerato un po' e mi ha provocato alcuni piccoli taglietti (più che altro sembrano abrasioni) con qualche goccia di sangue sulla corona. Questi tagli si vede che sono infetti, perchè sono rossi e un po' gonfi, inoltre mi danno fastidio al passaggio del prepuzio sulla zona.
Vorrei chiedere cosa fare per disinfettarli e per farli rimarginare rapidamente, sui tagli normali su altre parti uso l'acqua ossigenata, ma essendo una zona delicata forse è troppo aggressiva.
Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é chiaro come la sua ragazza possa aver creato tali abrasioni,se manualmente,oralmente o con sfregamenti vaginali...Comunque,più verosimilmente,penserei ad una mutua infiammazione che va curta dopo che un medico abbia visitato entrambiCordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

a meno di grosse lesioni da "morsi" penso si tratti di abrasioni mucose da trattare con riposo, igiene (ac.borico, saugella...)e minore ""focosità"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Le abrasioni sono state causate manualmente. Io mi preoccupo per l'infezione e perchè la zona è sempre coperta dal prepuzio, può giovare tenerla forzatamente scoperta?