Sperma maleodorante

Buon giorno a tutti vi espongo la mia perplessità,
ho da poco constatato che il mio sperma ha un odore forte e persistente accompagnato da un liquido; questo però mi capita quando passano 4/5 giorni da una masturbazione e l'altra, se invece passa ad esempio solo un giorno l'odore è normale e non c'è liquido.
è una situazione normale? cos'è il liquido?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
da una parte possono essere caratteristiche tipiche del suo liquido seminale.
in ogni caso utile eseguire
spermiogramma
spermiocoltura

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile lettore,

il consiglio è quello di eseguire un esame colturale sullo sperma associato ad un tampone uretrale per escludere infezioni, anche sub-cliniche (ovvero senza sintomatologia classica), che possano esserne la causa e che meritano di essere trattate per evitarne la cronicizzazione.

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT

[#3]
dopo
Utente
grazie delle risposte il problema è comunque tornato ai livelli normali naturalmente
[#4]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
perfetto, siamo contenti che abbia risolto