Problema strano masturbazione

Salve! Il mio problema è il segiente: con la masturbazione manuale non riesco mai a raggiungere l'orgasmo, mentre se strofino il pene contro una superficie dura come un materasso l'orgasmo arriva quasi subito, dopo pochi secondi. Non avendo finora mai avuto dei rapporti sessuali, mi chiedo se questo mio problema potrebbe influire negativamente su di essi. Mi spiego meglio: non so se durante questi rapporti potrei soffrire di eiaculazione precoce, visti i pochi secondi necessari per raggiungere l'orgasmo con la masturbazione contro il materasso, oppure, all'estremo opposto, di aneiaculazione, vista l'incapacità di raggiungere l'orgasmo con la masturbazione manuale. Mi potreste dare una vostra opinione e previsione su cosa potrebbe accadere durante un normale rapporto sessuale? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Dalla sintomatologia che descrive,deduco,con riserva,che sia portatore di fimosi serrata (mancata evaginazione del prepuzio sul glande).Consulti un andrologo della Sua città e ci aggiorni,se ritiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
aneiculazione è l'assenza totale e sempre dell'eiaculazione e non è il suo problema, credo sia necessaria una valutazione andrologica iniziale per escludere cause organiche

dr Giuseppe Benedetto