Cialis e dolori

salve ho 30 anni e l'andrologo mi ha prescritto cialis da 5 mg per die per circa un mese per dare un aiuto anche psicologico alle erezioni. l'ho preso per circa 15 giorni e il medicinale è sembrato funzionare bene. ho deciso di sospendere perchè sono sempre stato contrario all'udo delle medicine ma le erezioni mattutine sono notevolmente diminuite e il rapporto con la partner ne ha risentito. ho consultato il medico che mi ha consigliato di riassumere il farmaco(che avevo interroto da 4 giorni) le cosi' ho fatto...ora sono comparsi dolori lancinanti alla gamba tipo lombosciatalgia ho difficoltà a camminare- ho ri iniziato a prendere cialis 5 da 2 gg. devo interrompere il farmaco o è un effetto transitorio? il medico ovviamnete da venerdi pome è introvabile
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il tadalafil,in ogni sua patologia,può dar luogo a risentimenti mialgici,particolarmente agli arti interiori e/o alla zona lombo-sacrale.In genere,tali risentimenti sono presenti nei primi giorni di terapia.A questo punto,sospenderei il trattamento ed attenderei la rinnovata disponibilità dello specialista di riferimento.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta dottore. buona domenica