Post corporoplastica sec nesbit

Salve a tutti. Esattamente tre mesi fa mi sono operato di corporoplastica secondo nesbit, con relativa postectomia. Il decorso postoperatorio è stato tenuto sotto controllo da varie visite private, e il tutto procedeva bene. Ora però da tre o quattro giorni non riesco a capire cosa mi sia successo...ho iniziato di nuovo la masturbazione regolarmente tutti i giorni da dopo un mese dall'intervento, e finora tutto bene...tre o quattro giorni fa invece ho notato una cosa che mi sta spaventando molto e che non capisco cosa sia...
Praticamente quando mi masturbo e impugno quindi il pene lungo la sua circonferenza, facendo salire e scendere la pelle, improvvisamente sento una specie di "puntura", e queste punture sono seguite da un forte dolore che costringe a fermarmi assolutamente...ovviamente dal dolore e dalla paura che possa succedere di nuovo mi fermo e rimango a metà la masturbazione...praticamente è come se degli spilli pungessero all'interno del pene. Questo è successo per la prima volta tre giorni fa, e ora è diventato di consuetudine ad ogni masturbazione non riesco più a masturbarmi senza che almeno una volta mi capiti tutto ciò...mi potete dire cosa potrebbe essere? Perche se non riesco neanche a masturbarmi tranquillamente a distanza di tre mesi dall'intervento, come potrò mai penetrare? Spero mi possiate dare conforto, e soprattutto spero che mi possiate spiegate cosa sono quelle punture che avverto.

Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va a se che solo il chirurgo di riferimento o un andrologo reale possa dare un giudizio clinico contingente.Non credo che tre mesi sia un lasso di tempo tale per definire esaustivamente l'iter post operatorio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie innanzitutto per la pronta risposta dottor Izzo.
Quindi lei dice che mi trovo ancora in fase di post-operatorio? Inoltre non ha proprio idea di cosa possa essere? Indubbiamente so che è difficile dare un parere da "dietro un computer", e per questo andrò a breve a fare una visita anche dal chirurgo che mi ha operato. Volevo però sapere qualcosa in anticipo.

Grazie ancora, a presto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ci aggiorni dopo la visita di controllo.Cordialità.