Fibrosi dei corpi cavernosi

Salve da sempre una sessualita' insoddisfacente. Recentemente dopo una palpazione l andrologo mi ha diagnosticato una fibrosi dei corpi cavernosi. Come cura 2 cp al di' di dromos 500. Ho letto di vitamina E ed altri farmaci che si usano. Credete che possa ci possano essere farmaci migliori? Scusate ma avendo letto dell importanza di anticipare la formazione di una placca vorrei avere piu pareri possibili pur fidandomi del mio bravissimo andrologo. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra che,ponendosi questi dubbi,la fiducia nel suo andrologo vacilli.Immagino abbia diagnosticato una fibrosi in base ad un ecocolordoppler penino dinamico,di cui non fa cenno nel post.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Salve Dr Izzo e grazie per la risposta. Non ho dubbi verso il mio andrologo, medico competente e preparato pero in effetti mi ha diagnosticato la fibrosi dopo una palpazione tra l altro abbastanza veloce dandomi poi come cura dromos 500. Secondo lei, appurato che abbia questa fibrosi, dromos e' la migliore cura? Cmq non ho dolore all erezione, il pene non mi fa mai male a parte una sensazione di fastidio che avverto per 30/40 secondi successivi all orgasmo. Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ipotizzare una fibrosi dei corpi cavernosi senza l'ausilio di un ecocoldoppler panieno dinamico e' azzardato...Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Lui lo ha fatto palpando ed a dire il vero un altro andrologo un anno prima da palpazione aveva escluso placche o quant altro tanto da ritenere inutile un ecodoppler
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non ho altro da dire.Cordialità.