Antigene prostatico specifico

Gentili dottori, ho 52 anni, peso kg 80, ho subito un carcinoma renale con nefrectomia dx nove anni fa. Ho fatto analisi antigene prostatico specifico e il valore è 0,46 ng/ml. Solo l'anno scorso era 0,33 ng/ml. Posso capire se rientra nella norma? Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il PSA è più che perfetto. Manca esplorazione rettale, vada dal suo urologo, così è tranquillissimo, ora deve stare tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Molto gentile. Grazie mille dottore.