Recidive macchie rosse sul glande

Buongiorno Dottore,
Le scrivo perche' sono apparse nuovamente delle macchie rosse al di sopra del glande, dopo il trattamento effettuato con CANESTEN pomata. Durante il trattamento le macchie con la pomata sono scomparse, ma appena finito sono ricomparse immediatamente. Cosa mi puo' consigliare?

Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone batteriologico del secreto balcanico,prima di seguire la terapia?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No, dati i sintomi mi era stato consigliato dal farmacista di assumere quella pomata.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...in medicina,prima della terapia,viene la diagnosi.Cordialità.