Masturbazione maschile dopo mangiato

Buonasera dottori.
Masturbarsi dopo aver mangiato un pasto ne troppo pesante ne troppo leggero che può provocare? Rischio qualcosa?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

può solo stimolare di nuovo il suo appetito avendo lei fatto comunque una certa attività fisica, anche se non particolarmente impegnativa.

La informo che oggi la masturbazione è considerata, soprattutto in un giovane, l'inizio ed il modo per fare le "prove generali" che gli permetteranno poi di manifestare e "praticare", senza problemi ed inutili ansie, tutte le varie e diverse manifestazioni che caratterizzano una regolare attività sessuale.

Il suo problema forse è quello di essersi fermato a questa tappa; comunque, per sdrammatizzare le sue "paure", le posso dire che non corre alcun rischio particolare se non quello di stancarsi un pò più del normale.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore