Spostamento testicolo verso l'inguine???

Salve, è da alcuni mesi che il testicolo destro si sposta verso l'inguini durante la mas****ne e dovevo rimetterlo al suo posto con la mano e provavo un live dolore quando lo rimettevo al propio posto.
Nelle ultime settimane ho cominciano a provare dolore sopra al testico a dx vicino all'inguine e la zona è lievemente gonfia e in questi 2/3 gg alla notte prima di addormentarmi ci sono 1/2 pertide.
Cosa potrebbe essere, mi devo preuccupare???
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.le utente

Potrebbe trattarsi di un testicolo retrattile che in certe situazioni, risale nel canale inguinale determinando una sensazione di fastidio fino ad una leggera dolorabilita'. Per sua maggiore tranquillita' e' consigliabile un consulto specialistico accompagnato da una evntuale ecografia testicolare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Se non vado dal medico puo diventare più grave????
Comunque grazie per la risposta
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
No, non direi, valuti cosa succede nei prossimi giorni e se si ripresentasse in modo frequente, si consulti almeno con il suo medico di base.

Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore