Balanopostite

Durante i rapporti spesso ho dolore.L'urologo mi ha chiesto se sono diabetico, ma dagli esami che faccio per lavoro non risulta.Come cura mi ha dato l'acido borico al 3% e placentex.Dopo un breve miglioramento il problema si ripresenta.Ho notato sul glande vicino al frenulo o 2 piccole linee bianche di circa 0,5 cm o un piccolo taglietto o 2 foruncoletti bianchi.La parte interessata nelle vicinanze è spesso bianca.Soffro di psoriasi.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una candidosi da confermare attraverso una visita specialistica ENEL frattempo visto che la sintomatologia permane le consiglio di sospendere la terapia topica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mi rivolgerò ad uno specialista.