Debolezza

salve , sono un ragazzo di 26 anni. Da circa 2 anni assumo abilify prima e orap poi.E' molto tempo che fisicamente non mi sento come prima , sono fiacco, debole per non parlare del sesso che ovviamente non è come prima...sono avvilito , stufo, cosa devo fare? Inizio a perdere la pazienza , provo a correre, a fare i pesi, ho letto che gli antipsicotici aumentano la concentrazione di prolattina inibendo la produzione di testosterone, è vero?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
prima cosa da fare è vedere col suo psichiatra che fare in base a questo che dice, se può valere la pena di un riaggiustamento terapeutico. In genere è la psicosi di base che altera i parametri ormonali, ma non in maniera tale da dare problemi. Se proprio proprio non ce la fa sistemare le cose con psichiatra senta in diretta cololega esperto per vedere che non vi siano fenomeni sovrapposti.