Piccolo nodo ha sinistra del pene

salve ha tutti ho un piccolo problema se cosi si puo definire circa un paio di giorni fa ho notato che nella parte sinistra del pene un po sotto ho un piccolo nodo sembra un nodo di vene pero non sono sicuro cose e ovviamente ho un po di paura come tutti del resto!! ma non mi da nessun fastidio ne dolore in nessuna occasione ne quando e a riposo ne quando ho avuto un rapporto pero il nodo ce non sono sicuro me sembra un nodo di vene io ho 24 anni.ce qualcuno di voi che puo darmi qualche consiglio al riguardo ho capire meglio di cosa si tratta????
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen. Utente

Dalla sua descrizione non e' possibile capire di cosa si tratta e comunque in questi casi e' sempre meglio un consulto diretto con lo specialista che eseguirà una visita anche in un ottica preventiva.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it