Problema testicolo

GENTILISSIMO PROFESSORE IL CONSULTO CHE LE CHIEDO è PER MIO FIGLIO DI 10 ANNI.
SOLO IERI MI SONO ACCORTA CHE UNO DEI TESTICOLI è MOLTO Più GROSSO E LUNGO DELL'ALTRO. HO LETTO IN RETE CHE POTREBBE ESSERE UNA COSA NORMALE MA IO SONO SPAVENTATA LO STESSO. HO PRENOTATO IMMEDIATAMENTE UNA VISITA DAL PEDIATRA E SE POI OCCORRERà ANCHE DA UNO SPECIALISTA. VORREI PERò SAPERE DI COSA POTREBBE TRATTARSI VISTO CHE LUI NON HA FASTIDI Né ALCUN TIPO DI DOLORE. MI SCUSI PER L'AGITAZIONE MA IO PURTROPPO VIVO NELLA COSIDETTA TERRA DEI FUOCHI E L'ANSIA E L'ALLARME PER TUTTO è INEVITABILE. GRAZIE FIN DA ORA PER LA SUA ATTENZIONE E Disponibilità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,il nesso con la terra dei fuochi è figlio dell'ansia di una madre...La necessità che suo figlio sia visitato da un esperto andrologo é ineludibile.Ci aggiorni,se ritiene,dopo la diagnosi andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it