Possibilità di fecondare con le dita sporche di sperma

Salve, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto, eseguendo prima i preliminari le sono venuto sulla pancia e dopo averla pulita abbiamo cominciato il rapporto, è qui che credo di aver commesso un grande errore pulendola non ricordo se avevo entrambi le mani sporche di sperma e senza farci caso la penetro con le dita(prima con la sinistra e poi con la destra) e dopodichè lei si tocca, ma anche qui non sono sicuro se lei aveva le masi pulite ed qui che combino un altro guaio mi sembra di aver messo il preservativo con le mani sporche ed ho iniziato il rapporto…… sono agitatissimo non so cosa fare, la mia ragazza ha avuto il ciclo il 16 marzo ed eravamo al 15 giorno dopo il ciclo quindi nel periodo fertile, spero che non abbia fatto un casino e inoltre volevo dire che durante la penetrazione con il preservativo non sono venuto dentro, almeno sono sicuro che non si sia rotto e che non sono venuto dentro e la mia ragazza il giorno dopo il rapporto ha avuto la nausea e dolori alla schiena……
Attendo una vostra risposta al più presto
Buona Giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il racconto è confuso e lei è fuori tempo massimo per la pillola del giorno dopo. Ahia, penso abbia ragione ad essere agitato.
[#2]
dopo
Utente
Utente
Scusatemi se ho scritto tutto in modo confuso ma sono molto agitato....comunque in pratica ho penetrato la mia ragazza con le dita sporca e mi sono messo il preservativo con le mani sporche......da cosa me ne posso accorgere che l'ho messa incinta??
[#3]
dopo
Utente
Utente
Vi prego di aiutarmi, non so più cosa fare....
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Gli spermatozi a contatto con l' aria mmuoiono in qualche minuto, ma non è chiaro quanto tempo è passato fra eiaculazione e penretrazione a mani sporche. Sono grane.