Dopo un anno dalla circoncisione ho finalmente le erezioni

Salve dottore,sono un ragazzo di 26 anni che ha avuto per 5 anni problemi di erezione,non avevo mai erezioni niente,invece adesso che ho un anno che ho fatto la circoncisione per motivi di fimosi,infatti in erezione appena la pelle glande scendeva non tornava piu su,come se rimaneva incastrato,avevo molri problemi di erezione,mattina mai erezioni durante rapporti non sentivo nemmeno il mio pene durante la penetrazione,invece dopo un anno di circonsione sono tornato finalmente a rifare sesso,quasi ogni mattina mi ritrovo con piene erezioni,poi quando sto con una donna,ancora prima del rapporto ho gia il pene in erezione,possibile che la circoncisione mi abbia salvato?Ed e possibile che piu faccio sesso e piu il pene si abitui all erezione?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età è normale che si verifichino le situazioni che ci ha descritto, visto che ora non ha più nessun problema fisico, viva con serenità la sua sessualità e non si ponga domande senza senso.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it