Contrazioni post erezione

Salve, mi sono accorto da una settimana che dopo l'eiaculazione, il pene nella fase in cui torna a riposo ha delle piccole contrazioni o pulsazioni (tipo quelle involontarie muscolari). Il tutto dura solo quei 3/5 min cioè i minuti in cui da eretto ritorna a riposo. Non ho nessun dolore, è solo una sensazione strana. Cosa puo' essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto racconta é da considerarsi perfettamente normale.Il pene,organo erettile,nella fase relativa al periodo refrattario post eiaculatorio,
presenta piccoli spasmi fisiologici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it