Un rapporto effettivo

Buongiorno avrei una domanda che può sembrare stupida, circa 6 mesi fa sono stato operato con un circoncisione parziale per fremito corto... Noto che la masturbazione non dura più di qualche minuto al massimo,. Cioè, se mi fermo ogni volta anche di più, ma diciamo senza fermarsi non piu di 2/3 minuti.... Volevo sapere se è sintomo di eiaculazione precoce in un rapporto effettivo. Ho 18 anni, non ho mai avuto rapporti... Lo chiedo per quello. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è sintomo della sua frettolosità, non di eiaculazione precoce.