Problemi durante i rapporti

Buonasera,
scrivo perchè da un pò di tempo mi sn capitate cose strane durante i rapporti con la mia ragazza:
-durante i rapporti sono arrivato all'orgasmo molto velocemente, nonostante fosse il secondo rapporto nel giro di nemmeno mezz'ora;
-a volte mi capita di eiaculare senza rendermene nemmeno conto, non provando nessuna sensazione orgasmica;
- ho notato che il testicolo destro è parecchio più grande del sinistro che tra l'altro è anche un pò più alto.

Inizialmente pensavo fosse tutto nella norma, ma vedendomi eiaculare senza accorgermene ho cominciato ad allarmarmi.

Vi prego di dirmi cosa posso avere e se le problematiche sopra elencate sono gravi o lievi.

So che dovrei farmi visitare, ma vorrei prima sentire altri pareri per farmi un idea del disturbo che posso avere.

Grazie
BUONA GIORNATA
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come detto, la sintomatologia potrebbe dipendere da un infiammazione della prostata, pertanto le consiglio per confermare tale diagnosi di sottoporsi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com