Erezione masturbazione

Buonasera Dottori,

La mia situazione (storia dei miei consulti) nell'ultimo periodo e' peggiorata.
In questo periodo l'ansia che mi sono continuamente portato dietro
ha aperto la sua valvola di sfogo.
In questi giorni ho cominciato ad non avere più un erezione valida nella masturbazione.
Non sempre ma mi è capitato 4 volte.
Nello stesso periodo però ho avuto un rapporti molto soddisfacenti
L'effetto spectatoring che mi si è creato da qualche mese a questa parte credo che abbia dato degli effetti. Secondo il mio psicoterapeuta Questo mio pensiero della durezza in erezione mi ha portato ad avere questi episodi.
La mia domanda e' questa ... E' possibile in andrologia avere una disfunzione erettile fisica saltuaria?
Oggi si domani no (per capirci).
Questo perché ho sempre pensato (in modo erroneo) da come avete sottolineato altre volte che il laser per l'epilazione dell'asta avesse causato qualche problema a livello dell'erezione
Ringrazio anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la resa sessuale,come quella mentale e fisica,può,fisiologicamente, avere degli alti e bassi che non dovrebbero creare ansie,particolarmente se l'andrologo di riferimento,con una diagnosi di primo livello,abbia escluso patologie
andrologiche.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it