Misure pene e solita EP

Gentilissimi Professori ritorno a scrivere dopo un pò per collegarmi all'utente o agli utenti che vogliono sottoporsi a falloplastica.. il mio pene misura 16cm in erezione e 11cm in circonferenza... ma io dico ma perchè dobbiamo distruggerci la testa pensando a queste stupidaggini..lasciamo la falloplastica a chi ne ha veramente bisogno..io nei miei rapporti mi sono sempre buttato, certo è vero che quando una donna ha una lubrificazione molto abbondante l' attrito diminuisce però con me non si mai è lamentata nessuna... anche a me qualche cm di circonferenza in più sarebbe piaciuto ma se una Dottoressa ci dice che il piacere femminile non è misuro-correlato perchè non dovremo crederci in fondo lei è una donna lo saprà meglio di noi maschietti o no?!! E tutti gli andrologi di questo sito sono degli incompetenti? Non credo..
Detto questo Dottori vorrei chiedervi riguardo alla mia EP..sono tornato dal mio andrologo che mi ha prescritto di nuovo la dapoxetina (adesso costa meno) però dopo ripetute assunzioni non ho raggiunto risultati soddisfacenti quindi il medico mi ha ridato l 'altro farmaco (ne ho parlato nei post precedenti) 100mg al bisogno e funziona sempre bene..volevo chiedervi come mai quello che è specifico per l'EP non va e invece l'altro preso off-label funziona meglio..sono stato un pò lungo scusatemi..grazie e a presto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la famiglia di appartenenza è la stessa, e la dapoxetina non brilla per efficacia. Meglio a volte gli off label.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alla corretta indicazione ricevuta dal collega Cavallini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/210-dapoxetina-nuovo-farmaco-nel-trattamento-dell-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Gentili Professori grazie come sempre per le vostre tempestive risposte..Dr Beretta ho letto i suoi articoli molto interessanti...io la penso come lei che in un articolo scrisse che non ci siamo con la dapoxetina...e io posso confermarlo per averla assunta almeno 10 volte seguendo corretamente i consigli di assunzione del mio andrologo..
Grazie ancora e buona giornata..
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambiamo gli auguri per una buona giornata ed una felice Pasqua.