Il mio pene,come

Gentilissimi dottori,
sono molto preoccupato dal fatto che il mio pene,come da titolo,in erezione presenta un'accentuata curva verso sinistra. Il problema credo sia dovuto al fatto che quando avevo all'incirca 7-8 anni sono andato da un andrologo per una visita e questi mi ha letteralmente schiacciato il glande. Tuttavia asseriva che non lo aveva fatto bene ma io terrorizzato non mi sono fatto più toccare. Da allora ho un forte bruciore quando urino, il glande è ipersensibile e inoltre l'orifizio dell'uretra è nella parte sinistra gonfio.
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,invece di allenare e sostenere fantasie infantili,conviene ricorrere al medico di famiglia per farsi consigliare una visita specialistica andrologica che a 19 anni dovrebbe essere obbligatoria per chiarire tutti i dubbi passati,presenti e futuri circa la genitalità riproduttiva e sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

una curvatura del pene non può essere determinata da manovre esterne...
Si tratta quasi sempre di "difetti" congeniti che devono essere valutati dallo specialista per vedere se ci siano gli estremi per consigliare una correzione o meno
veda su www.erezione.org qualche dato in più
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org