Legamento sospensorio

salve a tutti...volevo illustrarvi la mia situazione che da qualche giorno mi reca un po' di preoccupazione!!! Due giorni fa durante un rapporto sessuale,in posizione lei sopra d me, all'improvviso ho sentito nella base del mio pene uno scrocchio,simile a quello dello scocchiare delle dita...non ho avvertito nessun dolore e nn vi è presente nessun ematoma!!! nel giorno seguente ovvero ieri nell'avere un erezione ho notato ke era meno forte rispetto alla normale di sempre!! la mia preoccupazione è magari ha a ke fare con il legameno sospensorio?? e se davvvero fosse lui il problema è normale che se si fosse rotto non avrei avvertito dolore?...scusate ma spero di esser stato chiaro...ma sn un po' preoccupato!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una lesione del legamento sospensore é caratterizzata da una spiccata dolezia.Non si confonda le idee e consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cordialita'
,mi ha sciolto un dubbio ke mi dava molta ansia!!! distinti saluti!!!