Informazione o disinformazione sessuale?

Buona sera, l'altro giorno su una nota rete televisiva un medico Inglese ha affermato che chi si masturba dall' età adolescenziale ogni giorno per anni, ha una più alta percentuale di sviluppare un tumore alla prostata rispetto a chi non lo fa.
Secondo me tale informazione è un po troppo forte voi medici "italiani" che ne dite a riguardo?.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un altro autore americano alcuni anni fa sosteneva che masturbazioni frequenti potevano ridurre tale tumore.
credo che nessuno abbia dati certi in merito ed ognuno spara "cavolate" senza rendersi conto che qualcuno o molti ascoltano e meditano il messaggio
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org