tendine sospensore

ciao a tutti, premetto la mia ignoranza in campo medico e chiedo preventivamente scusa per termini inappropriati; il mio pene tende a puntare molto verso l'alto quasi parallelamente all'addome, da quanto ho capito questo è dovuto al tendine sospensore, è possibile tramite streaching o qualche altra terapia riuscire a tenere il pene più parallelo al terreno durante l'erezione?
grazie!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sia sereno che il legamento sospensore ha poca importanza a determinare la situazione descritta, mentre è la rigidità del suo pene che si manifesta con il quadro da lei descritto. Quindi complimenti per la rigidità del suo pene e stia lontano da esercizi o altro che potrebbero determinare traumatismi alle strutture peniene.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ringrazio per la veloce risposta, quindi non c'è modo per modificare questo angolo di inclinazione?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Si consulti con uno specialista direttamente, pronendogli qualche sua foto e se poi servisse ci faccia sapere.

Ancora cordialita'