Masturbarsi piu volte al giorno senza arrivare puo dare problemi?

scusate la domanda dottori,ma masturbarsi piu volte al giorno senza arrivare puo dare problemi?cioe mi masturbo per esempio pomerigio e non arrivo,mi masturbo di nuovo la sera e non arrivo,poi mi rimasturbo 1 ora dopo e non arrivo,puo dare problemi fare cosi,mastuyrbarsi cosi tanto ogni giorno?puo dare a volte come dolorino col passare del tempo e qualche lieve difficolata di erezione?Ripeto scusate il modo della mia domanda.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non trovo una ragione plusibile perche' debba astenersi dalla finalizzazione eiaculatoria di un'eccitazione sessuale....Danni,nel breve non ne da ma le ricordo che le "cartucce" non si consumano...Buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it