Un fatto mio psicologico, potete consigliarmi qualcosa tipo integratore o qualcos altro

Salve sono un ragazzo di 20 anni, ho già scritto precedentemente per un problema della prostatite recentemente il mio medico mi ha fatto fare queste analisi:

-Codice 91.36.4 Digestione di DNA/RNA
-Codice 91.36.5 Estrazione di DNA/RNA
-Codice 90.83.4 Batteri urogenitali, acidi nucleici in materiale clinico ibridazione previta PCR.

Il risultato delle seguenti analisi è stato questo:

NEGATIVO
Test in real-time PCR, per la ricerca di:
Mycoplasma hominis, Mycloplasma genitalium, Ureplasma urelyticum, Ureaplasma parvum, Chlamydia trachomatis, Neisseria gonhorrhoeae, Trichomonas vaginalis.

Lui ha detto che non ce nessun problema anche riguardo l'erezione dice che è un fatto mio psicologico, potete consigliarmi qualcosa tipo integratore o qualcos altro?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione,senza poter porre una diagnosi,e' impossibile porre una prognosi e,quindi,prescrivere una terapia.Siegua le indicazioni dello specialista reale di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it