Odore del pene

salve dottori è da un pò che sento un odore direi una puzza tra urina e pesce andato a male al pene da premettere che non ho avuto mai rapporti sessuali e che non sono circonciso, curiosando su internet sto prendendo metronidazolo 500mg ma l'odore sgradevole si sente ancora. Quando prendo il farmaco l'odore si sente di meno ma appena passano qualche giorno dall assunzione l'odore sgradevole ricompare.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gen.mo utente

Le sconsiglio di fare il fai da te, mentre sarebbe opportuna una visita specialistica sia per chiarire se trattasi di una infezione da gardnerella, sia per una visita preventiva andrologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it