interruzione Venlafaxina e eiaculazione precoce

Buonasera
da 20 giorni, dopo anni di venlafaxina, seguendo un percorso molto graduale, sono riuscito a interrompere l assunzione del farmaco (la assumevo a 150mg/die) per un disturbo depressivo. Le condizioni fisiche e di umore sono ottime. C é solo un problema, é per un giovane non é un problema da poco. L'eiaculazione precoce. Dall'interruzione del farmaco eiaculo in meno di 120 secondi. C é la speranza che in brevi tempi la situazione rientri nella normalità oppure devo prevedere un trattamento apposito?
Il disturbo derivato dall interruzione seppur graduale del farmaco é molto invalidante. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce dipende da fenomeni fisici o psicologici. Il farmaco che assume "addormenta" entrambi. Veda fra un paio di mesi come va ed eventualmente consulti collega.
[#2]
dopo
Utente
il farmaco l ho interrotto 15 giorni fa, ad oggi non assumo niente; Aspettero' due mesi e vedremo.
la ringrazio

cordialmente
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
certo dottore
a presto