La mancata completa discesa dei testicoli

salve,vorrei sapere se da un ecografia addominale completa si puo' rilevare la mancata completa discesa dei testicoli.
io ho 26 anni e ho effettuato una ecografia addominale completa circa un mese fa.in piu ho svolto piu volte visite militari durante le quali mi hanno controllato anche i genitali.volevo sapere se secondo voi qualora avessi avuto delle anomalie sarebbero venute fuori dalla eco o durante le visite mediche.
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
con un ecografia è difficile

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie dottore per la sua velocissima risposta.
dalla ecografa e' difficile ma immagino che durante le visite militari mi avrebbero segnalato la presenza di qualche anomalia...o sbaglio?
vorrei chiedere inoltre quali sono i sintomi piu evidenti di un tumore ai testicoli?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
penso di si, i sintomi sono una massa palpabile, senso di peso