Vorrei un vostro aiuto

Salve a tutti allora io da.piccolo ho avuto ipospadia...vorrei capire.perche il mio pene misura solo 9 cm quanto avevo 13 anni lo avevo cosi ora ne ho 16 e lo ho ancora cosi perche non cresce?problema ormonale?non credo perche ho i peli da per tutto e ho la barba.vorrei farvi due domande in base che ho avuto ipospadia posso avere figli?vorresi sapere se.ipospadia porta a non avere figli?poi in base alle misure si puo fare qualkosa andando in un medico reale???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'ipospadia può essere responsabile di una crescita relativa del pene,pur in presenza di caratteri sessuali primari e secondari normali.Quanto al potenziale di fertilità,solo uno spermiogramma può dirimere il dubbio.Identifichi un esperto andrologo che,mediante una diagnosi rigorosa a 360 gradi,eviti che si possano generare degli equivoci penalizzanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Sento in giro che un uomo lo fanno donna e una donna la fanno uomo . Io vorrei solo sapere se il caso delle dimensione andando in un medico reale si possono risolvere?poi vorrei sapere ma.ipospadia porta altre malformazione nel corpo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le dimensioni vanno prima valutate da un medico.In tale modo sara' possibile dare un esatto valore alla ipospadia che molto difficilmente si accompagna ad altre malformazioni.E' nato a termine di gravidanza?Esegua uno speriogramma.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Si penso che lo avuta quando sono nato..sent9 che gli altri che hanno avuto ipospadia hanno figli..ma tutti quelli che hanno ipospadia hanno una crescita diminuita? Poi un altro vorrei sapere se ipospadia porta ad avere altre malformazione del corpo cioe come non sano di mente come un braccio storto gamba storte porta ad avere queste altre cose???
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia e contatti un esperto andrologo.Le ho già risposto negativamente ai dubbi che propone.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Vabbenee ma vorrei sapere se si puo risolvere se ipospadia e una cosa che si risolve? Ho letto su internet che dixono che ipospadia e solo una malformazione urina ma se e solo una malformazione urina perche le mie dimensione non crescono??io dottore non vivo piu felice sempre dpresso perchepenso che per le dimensioni che mi ritrovo non potro mai soddisfare una donna e se in futuro non potro avere figli non sono felice della mia vita sono tutti giorni depresso non so piu che faree
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore perche non risponde piu??
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore le volevo dire che ho dei.puntini neri sopra.la glande li ho.sempre avutii e qualkosa.di grave?mi dv preoccupare ?pero quando mi sn andato oprerare il dottore non mi ha dtt niente non so puo risopndere se.mi devo.preoccupare.o no
[#9]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

molto spesso soggetti nati con ipospadia hanno un pene di dimensioni piuttosto ridotte.
questo dato dovrebbe essere verificato da un andrologo che possa fare le opportune valutazioni.
Anche con un pene di dimensioni ridotte è possibile avere rapporti sessuali penetrativi che possono essere piacevoli per il maschio e per la donna.
Con questi rapporti il suo sperma può essere depositato in vagina e dar luogo ad una gravidanza se di qualità adeguata (per questo lei dovrebbe effettuare uno spermiogramma, come d'altronde dovrebbe fare tutti i maschi dopo i 18 anni) e se la sua donna non ha problemi ginecologici importanti.
Primo passo: vada a farsi vedere da un andrologo. Nella zona dove lei abita ce ne sono di molto preparati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#10]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore pozza la ringrazio molto per la sua disponibila ,volevo dirle e normale che ho dei puntini neri sopra la glande?li ho sempre avuto e qualcosa che mi devo preoccupare?poi io ho visto altri che hanno avuto ipospadia e hanno avuti bimbi anche loro hanno un pene ridotto?cmq volevo solo sapere se vado da un andrologo con le dimesioni si fa qualcosa per farmelo crescere un po??poi visto che ho avuto ipospadia la avuta anche mio padre??
[#11]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
i "puntini neri" non sono un problema
Un andrologo le potrebbe dire se sia possibile "fare qualcosa"
La ipospadia non è sicuramente ereditaria
cari saluti
[#12]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dottore vrre solo sapere se ce qualcosa per farlo crescere almeno 2 -3 cm cmq dottore di diametro misura 4.5-5cm e nella norma??solo questo e tolgo il disturbo ma i casi come i miei sapete se un vostro paziente e stato risolsto ha avuto figli?io ho una vita normale come tutti?ipospadia si puo risolvere per sempre?
[#13]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dottore puo rispondermiii
[#14]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
CAro dottore perche non mi risponde piu?
[#15]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ciao dottori stavo vedendo un programma che dicevo che i pene circoncisi senza prepuzio ciie come il mio hanno piu rischio di prendere malattie io ho dei puntini neri e nornale?mi dv preoccupare li ho sempre avuti?poi e normale che quando mi sono operato mi hanno tolto il prepuzio leggevo su internet che certe persone se lo vanno a circoncidere perche piace di piu e vero?