Dolore al pene

Gentilissimi Dottori, sono un pò di giorni che toccando il pene ho dolore nei pressi della punta. Sembra provenire dal frenulo ma toccandolo non ho dolore. Sembra come se avessi qualcosa di appuntito, come una spina. Se lo tocco mentre sono in piedi ho poco dolore ma se sono seduto e stringo poco il pene avverto come una piccola scossa verso la punta del glande! Da premettere che ho quasi 17 anni e non ho ancora avuto rapporti sessuali. Potete dirmi di cosa si tratta? In attesa di una Vostra risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che quanto riferito sia frutto di autosuggestione.Scappella bene?Nel il problema persiste,ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Gentilissimo Dottore la ringrazio per la velocissima risposta.
Per quanto riguarda lo scappellamento non ho problemi. Ora sembra che questo fastidio abbia un punto preciso: è come se provenisse dal canale spermatico sempre nei pressi della punta. Può essere un'infiammazione? Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se il fastidio continua,esegua un'urinocoltura ed uno spermiogramma con coltura routinario.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio di nuovo per il Suo consiglio. Ora che ci stò ripensando il dolore si è presentato mentre la mia ragazza mi stava masturbando e ricordo che il pene non era lubrificato e lei ha tirato un pò troppo forte. Può essere questa la causa? Mi scuso ancora per la mia insistenza, cordialità.
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può esservi una micro lacerazione del frenulo.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie per la Sua disponibilità. Buona domenica.
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Carissimo Dottore oggi mentre evacuavo ho visto che dal mio pene fuoriusciva del liquido biancastro (come lo sperma). Può dipendere dal dolore quella fuoriuscita? Cos'è? Cordiali saluti
[#8]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si tratta di una uretrorrea da sforzo su base congestizia infiammatoria,che non ha alcuna relazione con il microtrauma riferito.Cordialità.
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Carissimo dottore le chiedo di perdonare la mia insistenza ma da circa 12 ore avverto delle fitte tra l'ano e i testicoli. Non sono continue e le avverto ogni 4 o 5 minuti. Forse il fastidio che provavo dalla prima volta che Vi ho scritto era l'inizio di un'infezione? cosa può essere? ricordo ancora che ho 17 anni. Mi consigliate una visita da un andrologo? Grazie in anticipo.
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...a questo punto,mi senza l'unica soluzione percorribile.Cordialità.