Piccoli taglietti sul prepuzio

Buon giorno da qualche giorno ho dei piccoli taglietti sul prepuzio creati da una poca elasticita della pelle ..da cosa dipende e quale potrebbe essere il rimedio?
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La causa potrebbe essere proprio la scarsa elasticità del prepuzio. Se ciò venisse confermato da uno specialista, il rimedio definitivo consisterebbe nella circoncisone. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino