Problemi erezione

Buongiorno sono un uomo di 43 anni, soffro di problemi di mantenimento dell'erezione nel rapporto. Ho gia fatto visita da un urologo e fatto ecodopler per dei dolori ai testicoli saltuari e i medici x la disfunzione erettile mi hanno prescritto prima levitra e poi viagra pastiglie ma il problema sussite, in quanto lo stimolo ce l'erezione anche magari leggermente lenta, ma poi dopo 5minuti nel rapporto inizia a crearsi il problema. La mia pressione e nella normalita ho solo i battiti leggermente bassi ma nessun fastidio, Faccio presento che prima ero etero ora da un po di anni sono gay ma il problema ce e esiste da parecchi anni ,e vorrei riuscire a risolvere in quanto non particolarmente avanti in eta, questo problema che non viene risolto mi crea ormai grossi problemi anche di stress.
ci sono alternative alle pastigli che oltre a essere costose non servono, tipo operazioni o altre soluzioni.Vi ringrazio rimango in attesa di una vostra risposta,grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,aldilà degli interessi sessuali,una terapia dovrebbe essere successiva ad una diagnosi che non mi sembra sia stata posta nel suo caso.Identifichi un andrologo esperto e ne segua i consigli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it