Diversi dolori

buongiorno.. premetto che sono un po ipocondriaco e affetto da un po di allergia in primavera...
vorrei illustrare il mio problema quattro giorni fa ho avuto all'inizio vomito e poi solo diarrea e ho preso solo fermenti lattici poi ho avvertito della pesantezza testicolare diminuita nel tempo e sono andato a farmi controllare dal medico di base che visitandomi ha detto che secondo lui non avevo nulla al massimo un varicocele di primo grado e mi ha prescritto un ecografia da fare se i fastidi continuano..
poi però ieri sera prima di andare a letto ho avvertito dei dolori alla gola e mi sembrava di avere dei linfonodi sul collo leggerente ingranditi mobili e non dolorosi accompagnati da una sorta di indolenzimento alla faccia , una leggera tosse e sensazione di blocco alla gola e dolori momentanei all'addome..
pensa che sia dovuto tutto ad una infezione ?? oppure ad un altra causa ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non riesco a trovare una correlazione tra la sintomatologia riferita ed un'eventuale patologia a carico dell'apparato uro-genitale.Segua le indicazioni del medico curante e nonn alleni la fantasia.Ha mai eseguito uno spermiogramma ed una visita andrologica di routine?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it