Irritazione glande

Buongiorno. Ho 67 anni e soffro di diabetete di tipo II e dislipidemia. Ho notato che se mangio, anche in modeste quantità, cibi speziati, senape o peperoncino, il glande si arrossa e la mucosa brucia al tatto ed è apparentemente più sottile, chiaramente con un certo bruciore. E' solo una coincidenza oppure questi cibi possono realmente produrre questo disturbo ? Grazie
R.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una occhiata alla prostata ed un adeguato compenso metabolico sono assolutamente di rigore. Questi cibi fanno poco o nulla in sè, ma possono portare alla luce problemi esistenti.