Post circoncisione

Slave a tutti; mi sono operato il giorno 11/04, quindi sono passati 20 giorni dall'intervento e mi sono rimasti solamente 6 punti (circoncisione parziale).
Avevo solo alcune domande:
- per quanto riguarda la doccia, appena sono caduti tutti i punti posso farla? Oppure devo aspettare altri 2/3 giorni?
- lunedì 5 maggio ho una partita importante a Coverciano, per quel giorno saranno caduti i punti?
- sarò in grado di correre e magari subire colpi per lunedì?
Grazie delle risposte;

Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dubito che per quella data la cicatrizzazione sarà terminata.Per l'appuntamento agonistico programmato,ricorra,senza problemi,ad un'imbracatura del pene che garantisca il massimo di sterilità,senza preoccuparsi di eventuali colpi traumatici.Caduti i punti,può fare la doccia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore; avrei un'ultima domanda e un chiarimento: nel caso i punti cadano tutti, posso giocare tranquillamente o devo imbracarlo ugualmente? Per quanto riguarda l'attività sessuale/masturbatoria?
Grazie mille
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...conviene prendere precauzioni igieniche.Può riprendere l'attività sessuale,una volta caduti i punti.
Cordialità.