Piccoli strati di grasso vicino al frenulo e vicino al glande

Salve cari Dottori ho 19 anni e da qualche mese mi sono accorto che sul mio pene sono comparse delle piccole bolle o dei piccoli strati bianchi tipo grasso proprio vicino al frenulo ed anche vicino al glande ho provato a fare da me rimuovendo questi strati con un ago ma dopo qualche giorno si riformano, non sono andato ancora dal medico curante per vergogna perche sono imbarazzato e non ne ho parlato neanche con i miei genitori per la stessa cosa, secondo voi di cosa può trattarsi ??? Sono un pò in ansia per questo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di irsuties papillaris penis,piccole cisti benigne che non richiedono alcuna terapia.Riesce ad evaginare agevolmente il prepuzio sul glande?Si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it